ChatGPT & Golf
ChatGPT sarà utile anche in ambito golfistico? conosce lo sport?
“Giochiamo con l’intelligenza artificiale più avanzata del web” – Video 743
ChatGPT è un modello di linguaggio sviluppato da OpenAI. Si tratta di una rete neurale di deep learning addestrata su una vasta quantità di testo su Internet, con l’obiettivo di generare risposte in linguaggio naturale alle domande degli utenti.
Al momento ChatGPT è bloccata in Italia per controversie sulla privacy.
Questo modello è stato addestrato su una grande quantità di testo e dialoghi, rendendolo capace di comprendere e generare risposte a molte domande su una vasta gamma di argomenti, come la storia, la tecnologia, la scienza e molto altro ancora. Questo testo è stato scritto proprio dalla stessa ChatGPT rispondendo alla domanda: “Cos’è ChatGPT?”.
Visto che la curiosità ci contraddistingue non solo nel Golf ma anche in altri ambiti come la tecnologia, abbiamo voluto mettere alla prova l’intelligenza artificiale voluta da Elon Musk e più cliccata del web su argomenti golfistici.
Partiamo con il chiederle: “Conosci il gioco del Golf?”. Ecco la risposta. Sì, conosco il gioco del golf. Il golf è uno sport che consiste nel colpire una palla con un bastone in modo da farla entrare in una buca su un percorso di gioco, utilizzando il minor numero di colpi possibile. Il golf è un gioco molto popolare in tutto il mondo e viene giocato sia a livello professionale che amatoriale. Ci sono molti aspetti tecnici e strategici del gioco del golf, che lo rendono un’esperienza sfidante e gratificante per molti giocatori.
Da qui partono i nostri test ripresi nel centro Compass 4 Studio di Milano.
https://www.instagram.com/compass4studio
Hai mai provato a scrivere a ChatGPT? Cosa le hai chiesto?
Se non ci conoscete ancora noi siamo B2G: Born To Golf: amanti del Golf che si dilettano a creare contenuti su Youtube!
Vi ringraziamo come sempre, per il vostro supporto e se anche voi amate il nostro fantastico sport, venite a parlarne ed approfondirlo nei nostri video.
Ci trovate anche su: