Italian Golf Awards 2022/23: I vincitori -761
Il 29 marzo 2023 si sono svolti gli “Italian Golf Awards 2022/23”
Il 29 Marzo presso il bellissimo Golf Club Carimate si è tenuto lo speciale Gran Galà del Golf Italiano.
Organizzato da Donato Ala e Massimiliano Schneck e con il patrocinio dell’ Associazione Italiana Tecnici Del Golf – A.I.T.G. , l’Italian Golf Awards arrivato al secondo anno, sta guadagnando ogni giorno sempre più partecipanti, estimatori e curiosi.
Nato con l’intento di unire la meravigliosa “community” di operatori del settore Golf da tutta Italia.
I Vincitori: B2G vince il premio come “Best Video Golf”.
Il Gran Galà del golf si è rivelata una grande serata per tutta la community, riunendo esperti e professionisti del settore golf a 360° da tutta Italia, mostrando tutta la qualità e la salute che ha la community del golf nel bel paese. B2G Golf si è portato a casa il premio come “Miglior Video Golf”, superando “”rivali”” di qualità assoluta come i creator Danny D, Andrea Zanardelli e Golf Project: content creator di qualità che insieme a B2G diversificano e creano un prodotto sul golf a 360° per la community italiana.
Per le altre categorie abbiamo come vincitori 2022/23:
- Miglior Amateur Femminile: Carolina Melgrati (Golf Milano)
- Miglior Giocatore Dilettante Amateur Maschile 2022: Pietro Bovari (Golf Ambrosiano)
- Rookie of the year Amateur Femminile Junior 2022: Paris Appendino (Golf Torino)
- Rookie of the year Amateur Maschile Junior 2022: Marco Florioli (Golf Albenza Bergamo)
- Best Caddy Master: Golf Club Castelfalfi
- Best Circuito Golf: RistoGolf
- Best Club Fitting: Zanardelli Club Fitting
- Miglior Giudice Arbitro Direttore Torneo: Luca Curati
- Best Golf Academy: Green Golf
- Best Golf Pro Insegnante: Alain Vergari
- Best Golf Shop: Golf 2.0 Vicenza
- Best Golf Resort: Golf San Domenico
- Best Ristorante Golf: Golf Franciacorta
- Best Video Golf: B2G
- Best Travel Golf: I Viaggi Di Seve
- Best Tour Pro Most Improved Player on Tour: Tommaso Perrino
- Premio Speciale, Circuito Charity: Lions Charity Golf Championship (Raccoglie fondi per l’assegnazione gratuita ad un non vedente di un Cane guida addestrato presso il “Servizio Cani Guida Lions”)
Queste sono tutte le categorie e i vincitori!
Golf: la passione cresce sempre più in Italia
Grazie al lavoro di esperti, tecnici, maestri, creator e professionisti del golf in questi ultimi anni è tornato a salire il numero di praticanti nel bel paese, secondo i dati divulgati dalla Federazione Italiana Golf, infatti nel 2022 si è toccata quota 94000 Tesserati, con un trend che negli ultimi anni segue una marcia di circa 4000/5000 nuovi tesserati annui. Numeri che trovano il loro picco nei 27000 tesserati della Lombardia, ma vede estimatori in ogni parte d’Italia.
L’Italian Golf Awards promossa da Consorzio Italiano Campi da Golf, The Professional Golfers Association of Italy, AITG e con il patrocinio de Federazione Italiana Golf , Sponsorizzato Mapei ,ha lo scopo di far conoscere e crescere il Golf in Italia riunendo i protagonisti del mondo del golf professionale ed agonistico tramite un vero e proprio concorso al fine di premiare le eccellenze professionali del panorama golfistico nazionale.
Vi ringraziamo come sempre, per il vostro supporto e se anche voi amate il golf come noi, venite a parlarne e approfondire nei nostri video.
Ci trovate anche su:
Un Premio meritatissimo oltre che per la grande competenza e professionalità anche per il modo simpatico e divertente con cui lo raccontate.
Grazie mille veramente ????????????